SEGNALAZIONI - Presentazione libro

MILANO Venerdi' 21 dicembre 2007 ore 18.00


DiElleErreVi - gruppo ricerca sulla salute delle donne


Questo invito č rivolto a quante ci hanno accompagnato e hanno creduto nel nostro lavoro di ricerca sulla salute delle donne, hanno partecipato attivamente agli incontri e alle iniziative proposte che negli anni crediamo ci abbiano tutte arricchite, e che sono poi intervenute alla presentazione del quaderno di Metis "Le donne e il cancro al seno".
A seguito di quest'ultima iniziativa abbiamo sentito la necessitā di fermarci e di confrontarci tra noi cercando di elaborare le nostre esperienze.
Intendiamo quindi proporvi in un prossimo futuro un incontro per poter condividere le nostre e le vostre elaborazioni in tema di salute e di malattia, di relazione terapeutica e di lavoro di cura.
Nel frattempo vi comunichiamo che il 21 dicembre 2007, dalle ore 18.00 alle ore 21.00, presso la sede di Metis in Corso Buenos Aires 64 a Milano, si terrā l'incontro con le donne che hanno fatto parte del gruppo di ricerca sulla relazione terapeutica e che hanno trasformato in scrittura i loro contributi elaborati nell'arco di tre anni:

"Ma c'č la vita"
Saperi di donne sulla relazione terapeutica

a cura di Metis

In allegato inviamo volantino di presentazione.

Vi aspettiamo a Milano!

DiElleErreVi
Circolo della Rosa di Verona


Allegato: (99.2Kb)

Visualizza tutte le news