Tipo materiale Faldone
Titolo Incontro con una donna palestinese
Autore Wafà Abdel Rahman
Edizione
Descrizione L’incontro, tenutosi al Circolo della Rosa il 13 aprile 2016 e introdotto da Maria Picotti, nasce dal desiderio di incontrare donne e associazioni di donne, in occasione del suo soggiorno in Italia, sui temi della partecipazione, dei diritti, delle libertà in particolare delle donne e dei giovani. Il 14 aprile 2016 partecipa ad un incontro al Monastero del Bene Comune di Sezano in Valpantena nell’ambito di una serie di serate dedicate alla Palestina. http://monasterodelbenecomune.blogspot.it/ Wafa' Abdel Rahman è fondatrice e direttrice di FILASTINIYAT, una organizzazione non governativa palestinese impegnata a sostenere la partecipazione delle donne e dei giovani a tutti i livelli della vita politica e sociale in Palestina. È anche fondatrice e redattore capo di Nawa, una agenzia di stampa femminista.
Argomento Intercultura
Anno 2016