PRESENTAZIONE LIBRO Figure della passione Tra psicoanalisi e letteratura di Elisabetta Baldisserotto

Presentazione del libro di Elisabetta Baldisserotto

Figure della passione
Tra psicoanalisi e letteratura
Edizioni la biblioteca di Vivarium, Milano 2014

Dialogheranno con l'autrice Stefania Peruzzi e Mara Forghieri.

Testo raffinato, scritto con le due cifre di Elisabetta: la psicoanalisi e la letteratura.
Elisabetta rilegge i classici, ma con il suo occhio analitico e la sua “penna” compie infinite metamorfosi sugli stessi, consegnando al lettore uno spessore psicologico del tutto particolare.

Elisabetta Baldisserotto č psicoterapeuta e analista junghiana, socia del Centro Italiano Psicologia Analitica e dell' International Association for Analytical Psychology.

Stefania Peruzzi e Mara Forghieri, entrambe psicoterapeute e analiste junghiane, socie del Centro Italiano Psicologia Analitica e dell'International Association for Analytical Psychology.

Allegato: Locandina Baldisserotto.pdf (101.4Kb)

Visualizza tutte le news | Attivita' del Circolo della Rosa